Chiudi le scatole in cartone in modo automatico e riduci i tuoi tempi e costi d’imballaggio con la macchina nastratrice Greenfill

Utilizzando una nastratrice, puoi dimenticare le perdite di tempo dei tuoi dipendenti che devono chiudere a mano le scatole in cartone da spedire. Sia la nastratrice automatica, sia quella semiautomatica, infatti, accelerano i tempi di imballaggio delle merci. Ciascuna macchina nastratrice chiude in modo professionale le scatole in cartone, riducendo costi e tempi di imballaggio. Inoltre, la nastratrice autodimensionante si adatta automaticamente alla misura della scatola.

Qualsiasi siano le dimensioni delle tue scatole in cartone o le tue esigenze di imballaggio, le nostre macchine nastratrici per la chiusura delle scatole di cartone sono in grado di soddisfarle.

Le caratteristiche principali.

Perché scegliere macchine nastratrici Greenfill?

Professionalità

Le macchine nastratrici permettono di ottenere un imballaggio perfetto, una nastratura molto più professionale rispetto alla chiusura manuale, anche nel caso di scatole instabili.

Risparmio

Le macchine nastratrici riducono tempi e costi di imballaggio, mentre la chiusura manuale richiede sia un maggiore tempo di esecuzione del lavoro, sia un maggiore consumo di materiali.

Sostenibilità

I nostri macchinari più performanti sono dotati del sistema di “energy saving”, il quale permette l’arresto temporizzato del trascinamento a nastratura ultimata.

Scopri tutti i nostri prodotti sul sito Sofair

Greenfill è la divisione di Sofair interamente dedicata ai prodotti per l’imballaggio ecologici, biodegradabili e riciclabili ma, al tempo stesso, resistenti e funzionali. Scopri tutti i prodotti per l’imballaggio sul sito di Sofair.

Scopri tutti i prodotti

Sofair