Sistemi automatizzati per imballare e confezionare gli articoli, anche sottovuoto

Se hai il timore che durante il trasporto i tuoi prodotti potrebbero graffiarsi e rovinarsi, devi assolutamente scoprire l’intera gamma di macchine confezionatrici proposte da Greenfill. I nostri macchinari sono versatili, economici e rispondono alle esigenze delle aziende che hanno poco spazio a disposizione da dedicare alla linea dell’imballo.

Le macchine per il confezionamento permettono di impacchettare gli articoli, da spedire o da stoccare in magazzino, applicando una pellicola trasparente che avvolge totalmente l’oggetto, creando anche, laddove necessario, un effetto sottovuoto.

Le caratteristiche principali.

Perché scegliere le macchine confezionatrici Greenfill?

Garanzia

Questa macchina confezionatrice assicura ai prodotti che devi spedire un’assoluta protezione e sicurezza, grazie al sistema sotto vuoto.

Potenza

Si tratta di un macchinario innovativo, dalle piccole dimensioni, ma dalla grande potenzialità. È semplice da utilizzare perché non necessita di un impianto d'aria compressa.

Versatilità

Prima del confezionamento è possibile posizionare un cartoncino accanto al prodotto. In questo modo puoi trasformare il tuo imballo in un pratico blister da esposizione.

Scopri tutti i nostri prodotti sul sito Sofair

Greenfill è la divisione di Sofair interamente dedicata ai prodotti per l’imballaggio ecologici, biodegradabili e riciclabili ma, al tempo stesso, resistenti e funzionali. Scopri tutti i prodotti per l’imballaggio sul sito di Sofair.

Scopri tutti i prodotti

Sofair